Nuova strada di collegamento tra provinciale 422 ed area industriale di San Defendente di Cervasca

Approvato progetto definitivo per un importo di 300 mila euro

Cuneo La realizzazione di una connessione tra la nuova rotatoria in località San Defendente di Cervasca e l’adiacente area industriale è al centro del progetto definitivo, varato dalla Giunta provinciale e riguardante il collegamento tra la provinciale 422 e la vicina strada comunale. “Un’opera – spiegano il presidente della Provincia Gianna Gancia e il vice presidente Giuseppe Rossetto – che garantirà adeguati collegamenti, necessari allo sviluppo dell’area produttiva, agevolando l’accesso ai mezzi pesanti in transito. Un sostegno importante alle aziende locali, soprattutto in tempi di crisi economica come quelli attuali”. I lavori avranno un importo di complessivi 300 mila euro, finanziati nel seguente modo: 170 mila euro saranno coperti mediante devoluzione mutui, mentre i restanti 130 mila verranno finanziati mediante contributo del Comune di Cervasca.