Il Consiglio provinciale è convocato lunedì 28 giugno

All’ordine del giorno regolamenti e variazioni al bilancio di previsione

Cuneo Il Consiglio provinciale è stato convocato lunedì 28 giugno alle 14 nella sala A del Centro Incontri della Provincia. Dopo le comunicazioni del presidente Gianna Gancia, l’ordine del giorno prevede: surroga del consigliere provinciale Tullio Ponso e dell’assessore Roberto Mellano; approvazione indirizzi per la nomina, la designazione e la revoca da parte del presidente dei rappresentanti della Provincia presso enti, aziende ed istituzioni; approvazione Regolamento per le sponsorizzazioni; variazione al Bilancio di previsione per l’esercizio finanziario 2010 e suoi allegati; criteri generali in materia di ordinamento degli uffici e dei servizi. Al termine la discussione di un ordine del giorno sulla realizzazione di invasi per il superamento dell’emergenza idrica presentato dal Gruppo Udc. Seguiranno interrogazioni e interpellanze su: procedura nomina membro consiglio di amministrazione dell’Agenzia Territoriale per la Casa della Provincia di Cuneo (presentato dal gruppo Pd-Impegno civico); manovra finanziaria 78/2010 (gruppo Pd-Impegno Civico); istruttorie agricoltura (gruppo Pd-Impegno civico); impianti idroelettrici in provincia di Cuneo (gruppo Pd-Impegno Civico); ospedale di Ceva: processo di riqualificazione (gruppo Udc).