Riapertura Complesso abbaziale San Costanzo al Monte

Da domenica 13 giugno è nuovamente visitabile

Cuneo A partire da domenica 13 giugno sarà nuovamente possibile visitare il complesso abbaziale di San Costanzo al Monte nel comune di Villar San Costanzo. Riprenderà infatti l’attività di promozione e valorizzazione dell’abbazia con le visite guidate a cura dell’associazione culturale “Casa Norat”, in collaborazione con la Provincia. Il calendario della prossima estate – visibile sul sito www.sancostanzoalmonte.it – prevede fra l’altro la Festa del Pane domenica 27 giugno, la mostra fotografica di Alberto Garnero a luglio, il concerto del 18 luglio per la rassegna “Castelli in scena”, le visite garantite tutte le domeniche di agosto in collaborazione con il circuito “Mistà”. Orari: domenica dalle 14,30 alle 18. Per ulteriori informazioni info@sancostanzoalmonte.it o telefonare al numero 345-3159369.