La Provincia dismette le quote di Agengranda

La dismissione, approvata dal Consiglio provinciale, è rivolta ad enti pubblici

Cuneo La Provincia vende tutte le quote di partecipazione nella società Agengranda srl, come deliberato dai Consigli provinciali del 28 aprile 2008 e 30 giugno 2008 e in applicazione alla Legge Finanziaria 2008. Per garantire agli enti pubblici una partecipazione superiore al 50% la cessione della quota può avvenire solo a favore di enti pubblici. La Provincia possiede il 26% del capitale complessivo e la vendita riguarda l’intera partecipazione posseduta, con la procedura di offerte segrete in aumento sul prezzo base fissato in 40.300 euro. Non sono ammesse offerte parziali, alla pari o in ribasso. L’aggiudicazione sarà definitiva ad unico incanto, anche se venisse presentata una sola offerta valida e nel rispetto di tutte le condizioni di cui al presente avviso. La seduta pubblica di gara è fissata per il 23 luglio 2010 alle ore 9,30 nel palazzo della Provincia a Cuneo. Per partecipare alla gara occorre spedire alla Provincia di Cuneo, Settore Appalti Contratti Espropri, corso Nizza 21 a Cuneo a mezzo posta raccomandata entro le ore 12 del 22 luglio. Le informazioni tecniche sono reperibili sul sito www.provincia.cuneo.it nella sezione Bandi Settore Contratti.