La Provincia alla Fiera internazionale del tartufo ad Alba

Tutti i fine settimana dedicati alla promozione dei prodotti tipici

Cuneo Da sabato 9 ottobre e per tutta la durata della Fiera internazionale del tartufo di Alba, che si concluderà il prossimo 14 novembre, la Provincia di Cuneo sarà rappresentata dai suoi migliori prodotti enogastronomici. Ogni fine settimana una proposta diversa, nello spazio messo a disposizione al Palatartufo: porro di Cervere; nocciola Piemonte igp; cappone di Morozzo; fagiolo Cuneo; mela della valle Bronda; mela rossa Cuneo; carota di San Rocco; patata Alta Valle Belbo; patata Bisalta;  genepy delle valli occitane; vini doc Colline Saluzzesi. Questi alcuni dei prodotti tutelati dai rispettivi consorzi, una selezione dei prodotti tipici di qualità presentati ad Alba tra appuntamenti di  mostre, musica e folklore. L’iniziativa è promossa in collaborazione con la Camera di Commercio.