Comitato di monitoraggio, nuovo tavolo lunedì 7 giugno

Sulle attività formative in materia di sicurezza stradale nelle scuole superiori

Cuneo Le attività formative in materia di sicurezza stradale previste nelle scuole superiori del territorio saranno tema della riunione del Comitato di monitoraggio per la sicurezza stradale presieduto dall’on. Raffaele Costa, prevista per le 10,30 di lunedì 7 giugno nella sala Giolitti della Provincia.

La convocazione, firmata anche dal presidente Gianna Gancia, prevede il seguente ordine del giorno: illustrazione dei dati di infortunistica e mortalità stradale; iniziative di contrasto e prevenzione quali l’esame dell’attività dell’Ufficio scolastico provinciale e dei Dirigenti delle scuole superiori in vista dell’anno scolastico 2010/2011. Sono invitati i membri del Comitato composto da rappresentanti di Comuni ed enti locali, oltre ai vertici degli istituti superiori della Granda.