Modifiche alla circolazione per lavori sulle strade

I sensi unici alternati istituiti sulle provinciali in presenza di cantieri

Cuneo Sono in vigore alcune modifiche alla normale circolazione stradale sul territorio cuneese per lavori di messa in sicurezza della viabilità di competenza provinciale. In particolare, resterà in vigore fino all’8 ottobre la regolamentazione del traffico a senso unico alternato lungo la strada provinciale 26, tra Sanfront e Paesana, in località bivio Rocchetta. La carreggiata è, infatti, parzialmente occupata dai cantieri per la costruzione di un tratto di banchettone in cemento armato e per la successiva posa di guard-rail a protezione della scarpata.

Traffico a senso unico alternato con possibili chiusure totali per brevi lassi di tempo anche sulla provinciale 8, tra Piasco e Venasca. L’ordinanza avrà validità fino a venerdì 8 ottobre, così da permettere la demolizione in sicurezza di alcuni fabbricati pericolanti e la costruzione di muri di contenimento.

La modifiche al transito interessano, infine, anche la provinciale 3, tra Trinità e Bene Vagienna in corrispondenza del cantiere per la sistemazione delle barriere del cavalcavia dell’autostrada Torino-Savona. La regolamentazione proseguirà fino al 23 ottobre.