Delegazione dei Blu Brothers ricevuta in Provincia

L’assessore Lauria: “Sogno inseguito per 21 anni, il 2010 anno fortunato per lo sport in Granda”

La delegazione con l'assessore Lauria

Cuneo L’assessore provinciale allo Sport, Giuseppe Lauria, ha incontrato mercoledì 26 maggio una delegazione dei Blu Brothers. La rappresentanza della tifoseria della squadra di pallavolo Bre Banca Lannutti, reduce dalla vittoria nella finale di scudetto, era composta da Carmelo Noto, Fabrizio Sambiagio (Biagio) e Maurizio Lopatriello (Lopa) con la coppa del 65esimo campionato maschile di pallavolo di serie A conquistata a Bologna. “L’incontro di oggi – ha dichiarato Lauria, tra l’altro ex Blu Brothers – rappresenta la soddisfazione per un sogno inseguito per 21 anni e alla fine raggiunto. Personalmente desidero ricordare quello in corso come un anno particolarmente fortunato per il mio assessorato, grazie alla vittoria del volley, al successo della recente tappa del Giro d’Italia, senza dimenticare il secondo posto nel Campionato italiano del tennis da tavolo Verzuolo”.