L’assemblea si riunirà alle 14 di lunedì 20 settembre

All’ordine del giorno al revisione sullo stato di attuazione dei programmi

Cuneo Il Consiglio provinciale si riunirà alle 14 di lunedì 20 settembre. All’ordine del giorno della seduta una variazione al bilancio di previsione 2010, oltre alla ricognizione sullo stato di attuazione dei programmi in relazione all’esercizio finanziario 2010 e l’adozione delle misure necessarie al ripristino del pareggio e alla salvaguardia degli equilibri di bilancio. L’assemblea sarà, inoltre, chiamata a pronunciarsi su riconoscimento e finanziamento dei debiti fuori bilancio, inerenti il settore Viabilità, variazione di Programma triennale ed Elenco annuale dei Lavori pubblici, ricognizione delle partecipazioni societarie in capo all’ente. Seguirà la trattazione di una mozione su “condizioni di sicurezza e viabilità sulla strada provinciale Caraglio-Centallo-Fossano” a firma del consigliere Fabio Di Stefano. Il Consiglio si chiuderà con l’esame delle seguenti interrogazioni: “Rischio idrogeologico in provincia di Cuneo”, promossa dal consigliere Fabio Di Stefano e “Chiusura sportelli universitari di Cuneo e Alba”, su proposta dei consiglieri Fabio Di Stefano, Patrizia Manassero e Erio Ambrosino.