Laboratorio orientativo gratuito sulla redazione di curriculum e domanda di lavoro

Nato dalla collaborazione tra Centro per l’Impiego e Informagiovani di Cuneo

Cuneo Il Centro provinciale per l’Impiego e l’Informagiovani del Comune  di Cuneo propongono un laboratorio orientativo gratuito sulla redazione del curriculum vitae e della domanda di lavoro destinato a coloro che sono impegnati nella  ricerca di un impiego. Il laboratorio, organizzato in gruppi di 10 persone, prevede attività sia teoriche che pratiche e sarà ripetuto ogni primo e terzo lunedì del mese, al mattino dalle 10, presso i locali condivisi da Centro per l’impiego e Informagiovani  in via Bongioanni 20, a Cuneo. Ai partecipanti sarà data la possibilità di utilizzare, su appuntamento, le postazioni internet dell’Informagiovani per la compilazione del proprio curriculum vitae e di prenotare una consulenza personalizzata sulle modalità di ricerca del lavoro.

Per l’iscrizione al laboratorio ci si può rivolgere all’Informagiovani: via Bongioanni, 20 – Cuneo; tel. 0171/444421oppure 0171/444504; e-mail: informagiovani@comune.cuneo.it.