Surroga di Toselli: Somaglia entra in Consiglio

Sua la supplenza di Dovetta, Sassone è consigliere effettivo

Cuneo Sarà Pierino Sassone a sostituire il Consiglio provinciale il collega dimissionario Francesco Pietro Toselli. Lo ha stabilito l’assemblea provinciale, durante la seduta di lunedì 17 maggio, con voto unanime a favore. In base al deliberato Sassone, già entrato in Consiglio a fine novembre 2009, sarà consigliere effettivo e non più supplente. La sostituzione di Silvano Dovetta è, invece, affidata a Massimo Somaglia che segue l’ultimo eletto ed entra a far parte del Consiglio provinciale. “Per me – ha dichiarato il consigliere – si tratta di un ritorno alla vita amministrativa dopo alcuni anni di assenza. Ringrazio per questo il consigliere Toselli che con la sua elezione in Consiglio regionale mi ha permesso questa nuova avventura. Confermo la mia adesione al Pdl e il mio impegno massimo nell’attività di Consiglio provinciale per il territorio che rappresento, ovvero Bra e parte del Roero”. Il presidente Gianna Gancia ha ringraziato per il lavoro svolto Pietro Toselli, formulando gli auguri di benvenuto al nuovo consigliere.

Alcune immagini