Il calendario degli incontri della Giunta provinciale

Prossimo appuntamento con l’esecutivo di Barge, giovedì 13 maggio

Cuneo Giovedì 13 maggio la Giunta provinciale incontrerà l’esecutivo del Comune di Barge. Proseguono gli incontri itineranti mirati ad approfondire la conoscenza di problematiche ed esigenze territoriali. Il presidente Gianna Gancia e gli assessori incontreranno successivamente gli amministratori di vari centri della Granda: il 20 maggio saranno a Dronero, il 27 maggio a Caraglio, il 3 giugno a Centallo, il 10 giugno a Verzuolo, il 17 giugno a Sommariva del Bosco, il 24 giugno a Bagnolo Piemonte, il 1 luglio a Villanova Mondovì. Giovedì 8 luglio la Giunta provinciale si sposterà a Peveragno, giovedì 15 luglio sarà a Canale e mercoledì 21 luglio a Cavallermaggiore. Tutti gli appuntamenti sono previsti alle 15,30 del pomeriggio.