Deviazione del traffico sulla provinciale “Bovesana”

Dal 4 maggio per lavori di allacciamento dei canali Naviglio e Vermenagna

Cuneo Dal 4 maggio e fino al termine dei lavori il traffico sulla strada provinciale 21 “Bovesana” sarà deviato per i lavori di allacciamento dei canali Naviglio e Vermenagna con la condotta già eseguita. La ditta esecutrice Virida ha richiesto la deviazione del traffico in località Tetto Nerone che comporterà le seguenti modifiche: i veicoli (compreso autobus di linea e mezzi di soccorso) verranno indirizzati lungo la deviazione di cantiere preparata a fianco della provinciale 21 presso il cantiere di costruzione della condotta, in località tetto Nerone; il semaforo di tetto Nerone verrà mantenuto attivo; sarà chiusa la deviazione dalla Bovesana (sp 21) verso via Bisalta per i mezzi provenienti da Boves (compreso gli autobus di linea, escluso mezzi di soccorso).