Regolamento per il rilascio dell’Autorizzazione integrata ambientale

Approvato dal Consiglio provinciale con 19 voti a favore e 7 astenuti

Cuneo Parere favorevole da parte del Consiglio provinciale (19 sì e 7 astenuti) al regolamento per l’applicazione della tariffa istruttoria per il rilascio dell’Autorizzazione Integrata Ambientale. Presentato dall’assessore provinciale all’Ambiente Luca Colombatto, il documento è suscettibile di modifiche e variazioni in relazione a quanto previsto dalla normativa nazionale e regionale vigente in materia. Copia del provvedimento, che autorizza l’esercizio di un impianto a determinate condizioni, sarà trasmessa all’Agenzia regionale per la protezione dell’ambiente del Piemonte (Arpa) e alla Regione – assessorato all’Ambiente, alla Tutela, al Risanamento Ambientale e alla Programmazione e gestione dei rifiuti.