Traffico a senso unico alternato sulla sp 564, a Beinette

Analoga ordinanza in vigore all’ingresso di Bra. Chiusa per lavori la provinciale 661 tra Monchiero e Dogliani

Cuneo La Provincia ha disposto, tramite ordinanza, la regolazione del traffico a senso unico alternato sulla provinciale 564 tra Cuneo e Mondovì. Il divieto, con conseguente installazione di impianto semaforico, è in vigore da lunedì 12 aprile ed avrà validità per l’intera durata dei lavori di realizzazione di piste ciclopedonali in via Generale Alberto Dalla Chiesa, a Beinette. Potrà inoltre essere protratto in caso di condizioni meteo avverse alla prosecuzione dei cantieri. Analoga ordinanza è in vigore al bivio tra le provinciali 48 e 165, all’ingresso di Bra: la circolazione a senso unico alternato e l’istituzione del limite di velocità dei 30 chilometri orari consentirà la realizzazione della manutenzione stradale, posa di barriere ed adeguamento delle strutture di supporto sul vicino cavalcavia autostradale. Prosegue, infine, fino a conclusione dei lavori la chiusura al traffico sulla strada provinciale 661, nel tratto tra Monchiero e Dogliani. Lo stop al transito di veicoli e pedoni è conseguente alla costruzione di collettori fognari e di impianti di depurazione e alla necessaria garanzia delle condizioni di sicurezza lungo la carreggiata.