Corsi di formazione per apprendisti: sportello dal 12 al 16 aprile per le richieste delle agenzie formative

Per dare continuità alle azioni formative

Cuneo – In riferimento alla programmazione e autorizzazione dei prossimi corsi per apprendisti la Provincia di Cuneo, allo scopo di garantire la continuità delle azioni formative per il primo semestre 2010, ha stabilito l’apertura di un nuovo sportello nel periodo dal 12 al 16 aprile per la presentazione delle richieste di avvio attività da parte delle agenzie formative, secondo i criteri previsti dal bando provinciale 2008. Saranno autorizzate, nei limiti delle risorse disponibili, le richieste di avvio attività rivolte esclusivamente agli apprendisti preiscritti alla prima annualità formativa del corso al 31 marzo 2010, in base alle priorità indicate dal bando provinciale 2008. Nel caso le risorse economiche dovessero esaurirsi senza aver autorizzato tutte le richieste presentate, verrà data priorità alla data di presentazione; si prevede che le autorizzazioni per l’inizio corsi possano essere rilasciate a partire da lunedì 10 maggio 2010. Per maggiori informazioni rivolgersi al Settore Formazione e Istruzione Professionale della Provincia, telefono 0171- 445877.