Provincia. Assessore Mellano: riconfermato all’Agricoltura

Cuneo L’assessore provinciale all’Agricoltura Roberto Mellano resta al suo posto. Le dimissioni annunciate (solo per quanto riguarda la delega all’agricoltura e non per le altre)  sono rientrate dopo un proficuo incontro di chiarimento tra l’assessore stesso e il presidente della Provincia Gianna Gancia, incontro che si è svolto in un clima di sincera cordialità.

“La delega all’agricoltura, settore strategico per la nostra provincia – ha precisato Gianna Gancia – ha bisogno di stabilità ed energie, aspetti che in questo anno l’assessore Mellano ha sempre assicurato con professionalità e competenza. Sono contenta di aver raggiunto velocemente con lui un chiarimento che ci permetterà di continuare a lavorare insieme per il bene della Granda”.

“Ringrazio il presidente Gancia per la fiducia che ha voluto riconfermarmi – ha aggiunto l’assessore Mellano – e che mi permetterà di continuare a lavorare in un settore per il quale mi sono impegnato con gli elettori e più in generale con  i cittadini cuneesi. Confermo il mio pieno sostegno alla Giunta che, peraltro, non era mai venuto meno e il mio profondo riconoscimento alla capacità di lavoro e dedizione da parte della presidente Gancia”.