Strada provinciale a Castelletto Stura chiusa al traffico in località Trunasse

Dal 10 al 22 marzo per lavori di adeguamento connessi ai cantieri Asti-Cuneo

Cuneo I lavori dell’autostrada Asti-Cuneo, o, nel tratto tra Ceriolo e Cuneo, stanno avanzando a ritmo spedito. Nell’ambito dei cantieri si rende necessario l’adattamento della strada provinciale 3, tra Ceriolo, Castelletto Stura e la statale 231, presso il ponte sullo Stura in località Trunasse: la carreggiata deve infatti essere alzata di circa 1.5 metri per consentire la realizzazione del sottopassaggio autostradale. Ultimato il cavalcavia, si provvederà all’esecuzione dei rilevati di accesso. Durante i lavori di adattamento del piano viabile la provinciale 3, nel tratto di accesso al ponteTrunasse, resterà chiusa al traffico dal 10 al 22 marzo. La società autostradale Asti-Cuneo provvederà alla posa della segnaletica necessaria. Nel frattempo avanzano anche i cantieri a Ceriolo, sempre sulla provinciale 3, dopo il rinvenimento delle 560 tombe diepoca medioevale: a breve verrà messa in funzione la pista provvisoria che consentirà la realizzazione del sottopasso alla provinciale 3.